Powered by Max Banner Ads 

DA SAPERE

Tecar: Grande successo a San Patrignano

Conor Swail e Lansdowne

Quest’anno, per la prima volta, è stato offerto un servizio di tecarterapia ai cavalli che partecipavano al prestigioso CSI 5 * di San Patrignano 2012.

LANSDOWNE (C. SWAIL) CSI SAN PATRIGNANO 2012 L’affluenza al box tecarterapia è stata molto alta, con una media di 10 cavalli trattati al giorno, la maggior parte dei quali montati da cavalieri stranieri, tra cui Brianne Goutal (USA), Lauren Hough (USA), Conor Swail (IRL) e Matt Williams (AUS), mentre i cavalli azzurri  che hanno usufruito della terapia hanno gareggiato sotto la sella di Piergiorgio Bucci, Natale Chiaudani e Luca Marziani.

Le soddisfazioni sono cominciate già il venerdì con la bellissima vittoria di Conor Swail e Lansdowne nella cat da 155, il 9° posto di Brianne Goutal (Onira) e l’ 11° di Luca Marziani (Wivina). Sempre Luca Marziani ha ottenuto anche il 4° posto nella cat. 140 con Caribo Z, mentre Conor Swail con Vancouver si è piazzato al 10°. WATCH ME (M. WILLIAMS) CSI SAN PATRIGNANO 2012

Sotto il diluvio di sabato sera Conor Swail ha ottenuto nuovamente il 4° posto nella 145 montando Vancouver, mentre Chiaudani si è piazzato in decima posizione in sella ad Antaro. Il premio n.6 invece è stato purtroppo annullato a causa delle avverse condizioni meteo.

La giornata di domenica ha premiato Chiaudani e Antaro con il 3° posto nella cat. 145, lasciando al 10° e 11° posto rispettivamente Brianne Goutal con Rahlvester e Lauren Hough con Ohlala. Il difficile Gran Premio Challenge Vincenzo Muccioli infine si è concluso con il 7° posto di Lansdowne e Conor Swail con sole 4 penalità e con il 19° posto di Piergiorgio Bucci e Acorado 3 della Caccia con 8 penalità.

Un ringraziamento particolare al Comitato Organizzatore di San Patrignano per la cordiale ospitalità, ai cavalieri (e relativo staff!) che hanno avuto fiducia in noi e che hanno apprezzato la terapia ed infine un grande “in bocca al lupo” a i binomi in partenza per le Olimpiadi di Londra 2012!